venerdì 7 gennaio 2011

Istruzioni di un Maestro Asceso


Prezzo € 19,00
Italica Editrice
Libro - Pagine 196
Formato: 15x21
Anno: 2010





“Così come dicemmo all’inizio, si sta facendo un lavoro preciso, attraverso questa istruzione dell’IO SONO e si deve continuare a fare. Il lavoro interno, di scaricare la Grande Luce Cosmica per la liberazione dell’umanità, continua più in là di tutte le condizioni esterne.

Questo lavoro non è qualcosa di comune e, quando gli studenti entrano sotto questa Radiazione, sono attratti da un irresistibile Potere di Luce Cosmica e di Amore, ma, nel momento in cui cominciano ad andare da una parte all’altra, lontano dalla Luce, essi scoprono qualche opposizione.

Se gli studenti cercheranno di dimenticare la Gloria Immensa della loro “Poderosa Presenza di Dio IO SONO” per rimpiazzarla con l’esterno, scopriranno che non possono farlo. Come vedranno, il fatto è che sono entrati nell’Attività del Grande Amore, Saggezza e Potere cosciente della “Poderosa Presenza IO SONO” e della Schiera dei Maestri Ascesi e questa Magna Attività Eterna sta controllando tutto.

Una volta che il Grande Potere Interno della “Magna Presenza IO SONO” comincia ad agire, in realtà non si ferma mai. Questi individui hanno detto che desiderano servire la Grande Luce e, Noi li abbiamo presi in parola, così continuino!”

Maestro Asceso Saint Germain



Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito, ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Saint Germain "torna" nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci i suoi insegnamenti attraverso channelers - quali Azena Ramanda e Claire Heartsong.
Un "channeling" è una "finestra" capace di permettere una comunicazione, in entrambi i sensi, tra il mondo fisico e le dimensioni superiori. essa nasce dalla richiesta di aiuto di tante persone consapevoli della sofferenza che deriva dallo stato di separazione dell'umanità con la propria Sorgente.


DELLO STESSO AUTORE DI "Istruzioni di un Maestro Asceso"

Trilogia dell'Io Sono
Discorsi del Io Sono
Il Settimo Raggio
Io Sono
La Très Sainte Trinosophie

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

I Tarocchi e l'Albero della Vita
La Spada Magica di Mosè
Gli Insegnamenti Segreti di Martines De Pasqually
Le Logge di San Giovanni
Il Libro Magico dei Sette Draghi
Il Viaggio Iniziatico Ovvero i 33 Gradi della Saggezza
Io Sono Immortale
Ermetismo e Alchimia
La Voce del Corpo
Iniziazione

Nessun commento:

Posta un commento