mercoledì 27 ottobre 2010

Le Stelle di Dentro Astrologia vedica e simboli della trasformazione


Prezzo € 20,00
Spirito Libero
- Libro - Pagine 232
Formato: 17x24

Anno: 2010





Questo libro è dedicato a tutti, ad ogni persona che voglia amare e capire: siamo qui sulla terra con questo specifico scopo.

L’opera si rivolge a pscologi, astrologi, psichiatri, ricercatori spirituali che desiderano trovare un modo nuovo, più adeguato alla conoscenza moderna, di parlare del cammino, rispetto alle forme che ci sono sin qui proposte.

“L’astrologia è la scienza che racconta cosa dicono i chakra, centri di energia sottile, vere e proprie “stelle interiori”, che si trovano fisicamente dentro di noi; essa ci racconta il logos degli astri e come queste energie ci parlano. A mio parere è la scienza più evoluta tra quelle che si occupano dell’energia nell’essere umano; si occupa della mente e delle sue forme e non si riferisce, come si potrebbe pensare, a qualcosa di lontano, bensí a qualcosa che è parte integrante del nostro stesso essere, alle “stelle” dentro di noi: in questa visione i pianeti equivalgono ai chakra.”

L’astrologia offre un collegamento con l’esperienza dello yoga: racconta come il Sole, cioè la Coscienza, circoli nel circuito interiore della colonna vertebrale astrale; spiega come il Sole, la luce, percorra lo zodiaco interiore, che potremmo definire come la “pista” della luce e come, nel percorso del Sole e delle altre stelle, la coscienza si trasformi. Lo zodiaco rappresenta questa discesa e riemersione ciclica del Sole lungo il cammino interiore.



Claudio Maddaloni è laureato in Medicina e specializzato in Psichiatria all'Università Cattolica di Roma. Grande viaggiatore, è studioso di astrologia, prima occidentale poi vedica. In particolare ha approfondito le relazioni tra astrologia dei chakra e psicologia nella sua pratica clinica.


Astrologia
Percorsi di consapevolezza


NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

L'Unico Libro di Astrologia di cui Hai Veramente Bisogno
Nomi & Segni Zodiacali
Amore & Segni Zodiacali
Astroguida
Oroscopo 2011
Contro Saturno
È Fatto per Te?
I Sette Colori del Cielo
I Simboli Planetari
Corso Pratico di Interpretazione del Tema Natale

Nessun commento:

Posta un commento