lunedì 6 dicembre 2010

Manuale Scientifico per l'Interpretazione dei Sogni e dei Simboli I segreti per cambiare la tua vita


Prezzo € 11,05 invece di 13,00 sconto 15%
Infinito Editori
Libro - Pagine 132
Formato: 23,5x15,5
Anno: 2010




Simboli e immagini sono il vero linguaggio della mente. Possedere la chiave di lettura dei nostri sogni permette di accedere al significato profondo delle esperienze quotidiane e di comprendere come le stesse siano condizionate e ci condizionino.

L’obiettivo di questo manuale è quello di rendere accessibile a tutti l’arte dell’interpretazione dei sogni attraverso un approccio semplice, ma scientificamente rigoroso, per contattare direttamente l’Inconscio e quella parte di noi spesso indicata come il “Maestro Interiore”.

Gli autori, partendo da un’innovativa teoria basata sui più recenti sviluppi delle scienze della mente da un lato e la fisica quantistica dall’altro, espongono una tecnica straordinariamente efficace per comprendere come nasce, si forma, si sviluppa nella mente il simbolo e come individuarne i valori universali e personali, riconoscendo i processi psichici in atto.

Un manuale per trasformare i nostri limiti in possibilità e le nostre aree di miglioramento in potenti risorse, generando una nuova ed evoluta consapevolezza di Sé.



Sabato Scala, ricercatore poliedrico ed esperto simbolista e Fiammetta Bianchi, ipnotista, coach e counsellor, sono compagni nella vita e condividono la passione per la ricerca scientifica interdisciplinare nei campi dei modelli di funzionamento della mente, della fisica dell’elettromagnetismo, della fisica dei quanti e delle teorie di unificazione. Il comune lavoro si giova della sinergia tra l’approccio ingegneristico e scientifico di Sabato con quello psicologico e neuro-strutturale di Fiammetta. Entrambi gli autori svolgono da anni un’intensa attività divulgativa, attraverso conferenze e seminari, nei propri rispettivi campi, in Italia e all’estero.



Lo trovi in
Interpretazione dei Sogni
Manuali di psicologia

DELLO STESSO AUTORE DI "Manuale Scientifico per l'Interpretazione dei Sogni e dei Simboli"

Manuale Scientifico per l'Interpretazione dei Sogni e dei Simboli

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Dizionario dei Sogni per Negati
Interpretare i Sogni e Capire il Loro Significato
La Bussola dei Sogni
Interpretare e Dirigere i Sogni
Il Grande Libro dei Sogni
L'Interpretazione dei Sogni
Il Verissimo Libro della Smorfia Napoletana
L'Interpretazione dei Sogni
Sogni Straordinari
Crescere Sognando

Nessun commento:

Posta un commento