martedì 26 ottobre 2010

Magia Bianca e Nera Uso e abuso dei poteri psichici


Prezzo € 9,00
Marco Valerio Editore
- Libro - Pagine 94
Formato: 14x20

Anno: 2007-2010






Le forze sconosciute della natura, non sono né buone né cattive in sé stesse, esattamente come le forze conosciute dell'elettricità, del vapore o della polvere da sparo. TUtte queste forze possono essere impiegate per il bene o per il male, secondo l'atteggiamento mentale dell'uomo che le adopera.

Proprio come la polvere da sparo può essere utilmente usata per demolire la roccia che ostruisce il canale di un porto, oppure usata con malizia dalla persona maldisposta per distruggere la casa del suo nemico, così molte delle forze magiche sconosciute sono impiegate dagli uomini malvagi per scopi egoistici, oppure dall'uomo buono per aiutare e difendere i suoi simili.



Charles Webster Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per co­noscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo


Magia
Esoterismo
Maestri spirituali


DELLO STESSO AUTORE DI "Magia Bianca e Nera"

L'Uomo Visibile, l'Uomo Invisibile
Devachan
Il Lato Nascosto delle Cose
La Scienza dei Sacramenti
Vegetarismo ed Occultismo

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

L'Arte della Magia
Amuleti Talismani e Filtri
I Segreti della Magia
Il Libro delle Ombre
Introduzione alle Dottrine Ermetiche
I Luoghi Magici di... Praga
Cosmos Sinergie Vibrazionali
L'Orto Incantato
Preghiere e Segreti di Alta Magia
Striaria - Il Culto delle Streghe

Nessun commento:

Posta un commento