lunedì 1 novembre 2010

Contro Saturno Rendere positivo un oroscopo negativo con la legge di attrazione


Prezzo € 15,00
Sperling & Kupfer
- Libro - Pagine 224


Anno: 2010




In ogni oroscopo vengono citati i pianeti amici e quelli "contro". Con questo libro, sarete in grado per la prima volta di neutralizzare gli astri "cattivi" e di enfatizzare quelli che vi vogliono bene.

In tanti dicono di non credere all'oroscopo. Ma poi tutti lo leggono e lo ascoltano. Perché sono ansiosi di sapere se Giove porterà i quattrini, Marte la fornicazione, Venere l'amore. Insomma, l'astrologia intriga, non c'è niente da fare. A volte condiziona pure, specie quando le previsioni sono un tantino cupe. Certo, il famigerato "Saturno contro" esiste. E segnala di solito un periodo difficile. O magari capita che Saturno (come qualsiasi altro pianeta) sia posizionato in modo talmente disgraziato nel tema natale da penalizzare l'espressione di talenti e possibilità.

Ma da adesso gli scongiuri non sono più necessari. Perché possiamo andare "attivamente" contro Saturno e contro ogni pianeta che dovesse rendere negativo il nostro oroscopo. Come? Mettendo in pratica l'approccio rivoluzionario al nostro futuro proposto da questo libro innovativo, che affianca per la prima volta l'astrologia alla legge di attrazione, potremo attivare pensieri ed emozioni in grado sia di attenuare (e addirittura neutralizzare) le difficoltà paventate dai pianeti storti, sia di potenziare le probabilità di successo promesse da un transito planetario positivo o da un astro natale già propizio di per sé.

Imparando a governare, con la legge di attrazione, il corso degli eventi previsto dagli astri, potremo creare una realtà meravigliosa in campo sentimentale, lavorativo ed economico. Alla faccia di Saturno contro e di chi ci vuole male.


Astrologia
Legge di Attrazione


NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

L'Unico Libro di Astrologia di cui Hai Veramente Bisogno
Nomi & Segni Zodiacali
Amore & Segni Zodiacali
Astroguida
Oroscopo 2011
Le Stelle di Dentro
È Fatto per Te?
I Sette Colori del Cielo
I Simboli Planetari
Corso Pratico di Interpretazione del Tema Natale

Nessun commento:

Posta un commento