giovedì 9 dicembre 2010

Una Magica Estate con Nonna Malva


Prezzo € 14,03 invece di 16,50 sconto 15%
Auralia Edizioni
Libro - Pagine 370
Anno: 2010





Il magico seguito del bestseller Favolisticamente Magia scritto da Michela Chiarelli con grande amore per la vita, per la natura e per le nostre potenzialità.

Nel primo libro si parlava di incantevoli favole narrate da Nonna Malva, la nonna straordinaria, saggia dalla personalità amorevole ed autentica.

Qui, in “Una Magica estate con Nonna Malva”, continuiamo a leggere le splendide avventure ed esperienze di Michela a contatto con la Natura ed il suo stesso essere. Impossibile non lasciarsi coinvolgere dalla magica, incantata bellezza di questo libro che ci insegna che siamo noi a creare la nostra realtà, questa è la vera magia ed anche l’eredità ed il nostro diritto di nascita.



Michela Chiarelli - Vive in perfetta armonia immersa in quella che definisce una delle città più magiche del mondo. Le sue doti naturali sono: il Channelling e la Chiaroveggenza, la Preveggenza e la Chiaroudienza. Appassionata di scienze Esoteriche ed esperta di Arti Magiche è stimata e conosciuta Guaritrice. Operatrice di Reiki, Cranio Sacral Balancing, esperta EFT trainer, operatrice Orion Theta Healing Dna1-2°. Musico-terapeuta, appassionata di Etnomusicologia, cantante e musicista. Grande esperta di canto popolare. Guida percorsi individuali e di gruppo atti ad ottenere la crescita interiore.



Lo trovi in

Magia
Racconti a sfondo esoterico

DELLO STESSO AUTORE DI "Una Magica Estate con Nonna Malva"

Una Magica Estate con Nonna Malva
Favolisticamente Magia

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

La Spada Magica di Mosè

Il Libro Magico dei Sette Draghi
Come Difendersi dalla Magia Nera
L'Arte della Magia
Amuleti Talismani e Filtri
I Segreti della Magia
Il Libro delle Ombre
Magia Bianca e Nera
Introduzione alle Dottrine Ermetiche
Cosmos Sinergie Vibrazionali

Nessun commento:

Posta un commento