giovedì 9 dicembre 2010

La Spada Magica di Mosè L'antichissimo libro della sublime magia degli spiriti dei quattro regni, rivelata da Mosè agli eletti del Signore.


Prezzo € 75,00
Rebis Edizioni
Libro - Pagine 90
Formato: 21,5x30
Anno: 2010




Con tutti i Segreti per dominare le Invincibili Armate Celesti e costringere alla obbedienza le più terribili Legioni di Demoni per mezzo del Portentoso Nome Divino, delle Infallibili Parole di Potenza e delle Mirabili Virtù degli Angeli.

Con le Meravigliose Formule del Comando, le Alte Preghiere Misteriose, gli Scongiuri Prodigiosi e le Invocazioni Mistiche per realizzare gli Incantesimi e i Talismani del Libro e 150 Sigilli Magici degli Spiriti per la prima volta rivelati.

Prima edizione italiana in grande formato di una delle più rare e ricercate opere di magia esistenti, risalente al quarto secolo D.C., in lussuosa veste di stampa a due colori su carta speciale, rilegata in tutta tela con preziose impressioni e rifiniture in oro, realizzata in sole 500 copie numerate.

Questo interessantissimo e affascinante libro magico fu pubblicato per la prima volta nel lontano 1896 a Londra in un’edizione purtroppo incompleta oggi divenuta ormai introvabile. L’opera fu accolta con notevole entusiasmo negli ambienti occultistici dell’epoca, poiché costituiva la prima traduzione dall’ebraico di un testo esoterico leggendario, ritenuto da secoli irrimediabilmente perduto, del quale una tradizione sotterranea tramandata oralmente da un'epoca imprecisata aveva segretamente narrato virtù e poteri prodigiosi.

L'edizione inglese presenta numerose lacune, tanto nella parte riguardante il testo vero e proprio, quanto in quella strettamente operativa, relativa ai sigilli magici che si inseriscono necessariamente nell'opera. La mancanza dei principali Nomi di Potenza degli Angeli e degli Spiriti preposti all’uso della Spada Magica di Mosè, e soprattutto degli indispensabili Sigilli tradizionalmente adoperati per attivare questo genere particolare di libri, considerati autentici ‘Manuali di Incantesimi’ rendevano questa pubblicazione praticamente inutilizzabile sul piano magico.

Dopo un lungo periodo di impegnative indagini bibliografiche siamo riusciti tuttavia a trovare un importante manoscritto proveniente dagli archivi riservati di un Ordine Iniziatico americano, contenente, oltre le parti mancanti del testo, anche il prezioso ‘Codice Segreto dell'Ordine’, o Chiave Operativa dell'Opera, consistente in pratica in un particolare codice cifrato necessario per riuscire a decriptare e quindi interpretare correttamente il lungo elenco dei Nomi presenti nel volume e soprattutto per completare l'esatta grafia dei Sigilli corrispondenti agli Angeli della ‘Spada’, indispensabili per attivare il libro.

Questa stupenda versione manoscritta è stata finalmente tradotta e degnamente pubblicata in una superba edizione destinata ai più esigenti cultori di rare opere di Magia e siamo particolarmente orgogliosi che la leggendaria ‘Spada Magica di Mosè' appaia per la prima volta al mondo nella sua forma integrale proprio in Italia, terra magica in cui le auree arcane tradizioni non si sono mai spente.

Dal capitolo sui ‘Segreti Magici della Spada di Mosè’, relativo all'uso diretto dei Sigilli Talismanici e alle loro applicazioni, riportiamo alcuni estratti utili per comprendere il valore operativo di questo magnifico testo:

"Per congiungere un uomo e una donna come se fossero una cosa sola, per sconfiggere gli spiriti maligni, i demoni e Satana, per invocare gli angeli affinché vengano fino a noi, contro la possessione, contro ogni malattia, per invocare gli spiriti, per rendere un’attività fortunata, per liberare da ogni incantesimo malvagio, per conquistare per sempre il cuore di una persona, per rendere i viaggi fortunati, per conquistare amici e vantaggi, per comunicare con un defunto in sogno, per annientare la malvagità e gli attacchi di un vicino, per smascherare le insidie, per accrescere la fama contro gli influssi malefici, per affascinare, per fermare i nemici, per chiamare l’angelo custode, per interpellare uno dei principi celesti affinché egli ci insegni tutto ciò che si vuole sapere, per proteggere la casa dai ladri, per proteggere se stessi in qualsiasi luogo ecc. ecc."



Lo trovi in
Esoterismo
Magia

DELLO STESSO AUTORE DI "La Spada Magica di Mosè"

Iniziazione alla magia delle fate
Magia purificatoria
Magia Segreta - volume 3
La Sibilla della Fortuna
Antica Cartomanzia Egiziana

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Gli Insegnamenti Segreti di Martines De Pasqually
Le Logge di San Giovanni
Il Libro Magico dei Sette Draghi
Il Viaggio Iniziatico Ovvero i 33 Gradi della Saggezza
Io Sono Immortale
Ermetismo e Alchimia
La Voce del Corpo
Iniziazione
Il Legame fra i Vivi e i Morti
Il Gioiello nel Loto

Nessun commento:

Posta un commento