giovedì 28 ottobre 2010

I Miei Giorni di Luce con Osho Il nuovo Sutra del Diamante


Prezzo € 19,00
Del Cigno Edizioni
- Libro - Pagine 410
Formato: 14,5x20,5

Anno: 1995-2007




Questo libro mostra il percorso fatto da Shunyo come discepola di Osho, un Maestro di meditazione contemporaneo che ha saputo rendere di nuovo disponibili e comprensibili all’uomo moderno i percorsi spirituali dei mistici di ogni epoca e Paese, e che ha creato intorno a sé una scuola dei misteri e una palestra di vita senza uguali.

Con l’amore e la consapevolezza, Shunyo ha vissuto e descritto i suoi giorni di luce con il Maestro: un viaggio affascinante nelle profondità della natura umana e nelle sue potenzialità. Amore e consapevolezza sono anche le dimensioni che prendono forma spontaneamente nel lettore di queste appassionanti pagine dense di vita, di comprensione e di capacità di penetrare nell’avventurosa vita di un illuminato e nel processo di trasformazione che vede protagonista la scrittrice in prima persona come una dei discepoli più vicini a Osho per quindici anni e a cavallo di tre continenti.

Difficile dire se è più facile trovare la pienezza della propria vita sulla via dell’amore o sulla via della consapevolezza. Sicuramente unendo entrambe le dimensioni la vita diventa più ricca e vibrante: amore e consapevolezza operano come le due ali che sostengono il volo di un uccello che si libra in alto, al di sopra di mari sconfinati e terre ignote.



I Tarocchi Zen di Osho Il gioco trascendente dello Zen

Il Libro Arancione Tecniche per il risveglio della consapevolezza


Il Significato dell'Esistenza Il volto, l'immagine, l'immaginario di Osho

Con Te e Senza di Te

Uscire dalla Paura

I Misteri della Vita Un'introduzione alla visione di Osho

Operazione Socrate Il caso Osho Rajneesh. Come e perchè è stato ucciso il Maestro spirituale più discusso della nostra epoca

Stati di Coscienza Superiore (Videodiscorso in DVD) L’affascinante viaggio della consapevolezza

Il Miracolo più Grande Commento ai vangeli

La Vita è Dono - Osho

Nessun commento:

Posta un commento